APERTURA REGISTRAZIONI: 09/12/2020

Dopo la registrazione invieremo ad ogni iscritto il link per accedere alla piattaforma.

E’ importante sapere che l'evento che ITALIA ANTISISMICA ha organizzato si compone di due parti:

- Il webinar con gli interventi degli esperti come illustrato nel programma

- uno spazio tecnico di approfondimento dedicato a chi vuole instaurare un contatto diretto con le aziende che producono diverse tecnologie, ha quesiti da porre o, semplicemente vuole saperne di più.

Si tratta di un’area innovativa che vuole mettere direttamente in contatto, con grande facilità, le più qualificate aziende che operano nel campo dell’antisismica e degli incentivi fiscali con i progettisti, le imprese di costruzioni, gli amministratori di condominio. In questo spazio virtuale si potrà scaricare liberamente una ricca documentazione, ma soprattutto si potrà incontrare un tecnico con cui discutere de visu ma via web sulle tecnologie di interesse, chattare o anche solo lasciare il biglietto da visita se si desidera essere ricontattati.
Quest’area di approfondimento tecnico è fruibile in modo diretto, attraverso stand tematici accedendo alla expo area il 18 dicembre, prima e dopo la Live session:

è una occasione da non perdere, è un’opportunità da sperimentare senza timidezze in grado di creare un rapporto con gli esperti del settore che può durare nel tempo.

IMPORTANTE: PER POTER ACCEDERE  AI MEETING DI CONSULENZA AZIENDALE AGLI STAND E' NECESSARIO AVER ACCETTATO LA CONDIVISIONE DEI DATI PERSONALI CON GLI ESPOSITORI